Spedizioni e Resi

Le spese di spezione vengono calcolate in base al volume degli articoli nel carrello al peso e alla provincia di destinazione .Per calcolarle basta seguire la seguente procedura:

1.Nella pagina prodotto clicca sul pulsante  "AGGIUNGI AL CARRELLO"

2.Nel carrello clicca su "COSTI SPEDIZIONE"

3.seleziona la provincia e il CAP di destiazione

(non occorre essere iscritti al sito)


Per la spedizione ci affidiamo ai corrieri  espresso FERCAM e BRT per altre modalità di consegna non esitate a contattarci.

Tempi di consegna 10-15 giorni lavorativi. Durante i periodi festivi potrebbero verificarsi dei ritardi nelle consegne.

 

Alla consegna del prodotto il Cliente è tenuto a controllare il numero dei colli e le condizioni dell’imballo. In caso di imballo non perfettamente integro a fianco della firma sulla bolletta indicare la dicitura “RITIRATO CON RISERVA pacco danneggiato”. In caso di imballo danneggiato gravemente con sicuri danni al contenuto interno indicare la dicitura “MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche  di quanto consegnato.

  

La consegna si riferisce al piano stradale non è prevista consegna al piano.
 

Copyright © 2017 Punto Mobili - P.IVA 02589680285 N.REA PD-253507 Via Peagno 16 35040 Ponso (PD) Powered by Zen Cart